Elezioni, centrodestra in vantaggio a Parma, Lucca e Latina

Elezioni, centrodestra in vantaggio a Parma, Lucca e Latina

ROMA - Primi risultati da Parma: a 46 sezioni scrutinate su 200, si profila una vittoria del candidato dell Cdl. Pietro Vignali, infatti, per ora raccoglie il 54,87% dei consensi contro il 45,13% ottenuto dal candidato del centrosinistra, Alfredo Peri. Secondo le proiezioni, inoltre, anche il Comune di Lucca sarebbe stato conquistato dal centrodestra. Parità a Piacenza tra il sindaco uscente Reggi e lo sfidante della Cdl Squeri. Cresce, nel frattempo, l'attesa per i primi dati da Genova, dove si vota per il presidente della provincia.

TARANTO - Ippazio Stefano al 68%, Gianni Florido al 32%: sono queste le 'simulazioni di duello' rilevate dall'Istituto Piepoli per SkyTg24, per il ballottaggio al comune di Taranto.

LATINA - Vincenzo Zaccheo (Cd) 60% - Maurizio Mansutti (Cs) 40%: sono queste le 'simulazioni di duello' rilevate dall'Istituto Piepoli per SkyTg24. I sondaggi coincidenziali al voto sono stati eseguiti domenica 10 giugno. 1000 interviste telefoniche, metodo Cati. Elaborazioni tramite modello matematico utilizzato nelle precedenti tornate elettorali. Eseguito nel rispetto del codice deontologico Assirm ed Esomar.

MATERA - Il candidato della Cdl, Emilio Nicola Buccico, nelle prime proiezioni si trova al 55% contro il 45% di Franco Dell'Acqua (Unione).

BERLUSCONI: IN EUROPA E’ FINITO IL TEMPO DELLA SINISTRA

"In Europa stanno cambiando molte cose”. E’ un Silvio Berlusconi raggiante quello che interviene telefonicamente alla tv della Libertà, la nuova rete satellitare che fa capo ai giovani di Forza Italia, guidati da Michela Vittoria Brambilla.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Il voto a valanga per il centrodestra di Sarkozy in Francia – ha detto il Cavaliere - conferma il voto delle nostre amministrative. Credo che il tempo della sinistra in Europa stia finendo, ma soprattutto credo che sia finito il tempo della sinistra in Italia

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -