Elezioni Usa, duello tra i due vice. La Palin sorprende tutti

Elezioni Usa, duello tra i due vice. La Palin sorprende tutti

Elezioni Usa, duello tra i due vice. La Palin sorprende tutti

Per i milioni di americani che hanno seguito il faccia a faccia tra Joe Biden e Sarah Palin in attesa di "nuovo materiale per le parodie di Saturday Night Show" della governatrice dell'Alaska, il dibattito di ieri e' stata una delusione. Palin "e' uscita viva" dal match, ed in questo senso ha stupito un po' tutti, anche se la sua performance non e' riuscita ad essere veramente convincente. Ci si aspettavano errori clamorosi che non ci sono stati. Perfetta la prestazione di Biden.

 

 "John è un brav'uomo ma ha idee sbagliate e segue la stessa politica di Bush che ci ha portato in questa situazione drammatica", ha subito attaccato Biden dopo i saluti di rito commentando la figura del candidato repubblicano, John McCain.

 

Secca la replica della Palin: "La gente ha paura per l'economia: vai a una partita di calcio dei figli e te ne accorgi parlando con i genitori - ha affondato la governatrice dell'Alaska -. Maledette le società dei mutui, predoni della gente". 

 

La candidata alla vice presidenza per i repubblicani ha fatto notare che "fortunatamente, McCain ha sempre rappresentato le riforme, ed i suoi colleghi del Senato non hanno mai voluto ascoltarlo ed accogliere le riforme necessarie". 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Biden, vice di Obama, ha colto lo spunto per ricordare gli errori di McCain, rammentando al mondo che "due lunedì fa ha sostenuto che i fondamenti dell'economia erano solidi; questo non fa di lui una persona cattiva, solo non in contatto con i reali problemi del Paese".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -