Faenza: apertura no stop per il servizio elettorale comunale

Faenza: apertura no stop per il servizio elettorale comunale

FAENZA - In prossimità della consultazione elettorale del 28 e 29 marzo, al fine di assicurare gli adempimenti relativi alle tessere elettorali e per far fronte a tutte le possibili richieste dei cittadini, la prossima settimana, da martedì 23 fino a sabato 27 marzo, l'ufficio Elettorale del Comune di Faenza sarà aperto al pubblico tutti i giorni con orario continuato, dalle ore 8.30 alle 19.00.

 

Nei due giorni del voto - domenica 28 e lunedì 29 marzo - l'ufficio Elettorale resterà aperto fino alla chiusura dei seggi, con questi orari: domenica, dalle ore 8.00 alle 22.00; lunedì, dalle 7.00 alle 15.00.

 

A Faenza si vota oltre che per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale, anche per eleggere il Presidente della Giunta regionale e il Consiglio regionale.

 

Ogni elettore riceverà pertanto due schede: una di colore azzurro per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale, una di colore verde per l'elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio regionale.

 

Per esercitare il diritto di voto gli elettori devono presentare al seggio un documento d'identità e la tessera elettorale.

 

A questo proposito si ricorda che chi non ha ancora ricevuto la tessera elettorale, può ritirarla rivolgendosi all'ufficio Elettorale del Comune di Faenza (piazza Rampi, 2).  Chi, invece, avesse smarrito la tessera elettorale, può richiederne personalmente un duplicato, sempre presso l'ufficio Elettorale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -