Faenza, elezioni 2010. Faenza e Futuro: "Minardi è il vero cambiamento"

Faenza, elezioni 2010. Faenza e Futuro: "Minardi è il vero cambiamento"

FAENZA - "Siamo veramente orgogliosi che un movimento partito dalla gente, senza risorse, fatto solo del lavoro di chi ci ha creduto sia riuscito oggi, alla chiusura della campagna elettorale, ad essere seriamente temuto da parte del Comitato Malpezzi che, per esorcizzare la paura, dice il contrario".

 

Lo afferma Herrol Benedetti, fondatore della lista civica "Faenza è Futuro".

 

"Non possiamo certo vantare nel nostro curriculum - aggiunge Benedetti - l'essere stati imposti da un primario istituto di credito, da una lobby di potere che da tempo soffoca l'agricoltura e l'intero territorio, ma possiamo vantarci, sì, di credere nel nostro lavoro, nelle nostre forze e di avere visto nel progetto di Gian Carlo Minardi la vera e unica novità nello scenario politico per rilanciare Faenza". "Un bagno di umiltà - conclude - servirebbe oggi al Comitato Malpezzi e compagnia vista la boria del candidato che in televisione afferma di trattenere per sé tutte le deleghe. Forse non si fida dei suoi alleati e collaboratori".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    Il PDL faentino, per sostenere IN TUTTI I MODI Minardi, cerca ogni scusa per arrivare alla polemica con Giovanni Malpezza. Sicuramente non è farina del suo sacco, in quanto ha dietro una squadra di elementi "specializzati" nella polemica pretestuosa e sterile. E quando tale polemica non sortisce alcun effetto (cioè ... sempre), fa fare, come dice Castelli che mi ha preceduto, al proprio candidato sindaco promesse evidentemente da marinaio, un modus operandi che deve aver appreso sicuramente dal suo massimo referente politico nonchè primo ministro.... Berluscao!

  • Avatar anonimo di Castelli
    Castelli

    Se Malpezzi ha persone strane deitro di lui,e non c'è dubbio su questo, di strano ce tutto nella coalizione del PDL. Un movimento partito dalla gente, senza risorse...le hanno gli altri per voi, una campagna elettorale tra voi e Malpezzi assurda! Minardi non ha nemmeno idea di che cosa sia faenza! Avete, con quelli delle Lega tappezzato ogni auto di faenza e dato con gli amici leghisti salviette igenizanti per gli immigrati (che bel segno di civiltà). Minardi riesce contemporaneamente a trovare risorse per l'agricoltura, l'industria, i disoccupati, i piccoli imprenditori nonchè fondi per lo sport, per lo sviluppo e l'abbellimento della città, ma non pago anche per il Museo delle Ceramiche, per il C e via via ogni cosa che porti voti... tutto abbattendo i costi di urbanizzazione! Il bilancio lo comunale lo faremo coi soldi del monopoli. Ahahahahahahah Pensate proprio che la gente sia scema, vero? Patetici

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -