Faenza, elezioni: gli appuntamenti con Giovanni Malpezzi

Faenza, elezioni: gli appuntamenti con Giovanni Malpezzi

FAENZA - Sabato 6 marzo Giovanni Malpezzi,candidato a sindaco del centrosinistra, sarà presente in diversi appuntamenti nella città. 

 

Durante la mattinata sarà in piazza, per incontrare i cittadini, insieme ai partiti, alle liste ad ai tanti candidati che lo affiancano in questo progetto per Faenza. Malpezzi, la cui candidatura a sindaco nasce proprio dalla partecipazione  civile, sarà presente anche nei prossimi giorni nei banchetti in piazza, come avvenuto in passato, per discutere direttamente con i cittadini faentini.

 

 

Alle ore 20 il candidato del centro sinistra parteciperà alla cena di autofinanziamento organizzata dalla lista civica "Sinistra per Faenza". La lista, che aggrega cittadini legati alla comunità locale e espressioni di diverse sensibilità politiche ambientaliste e progressiste, organizza infatti una cena presso il Circolo Arci di Santa Lucia per aggregare candidati,cittadini e militanti, alla quale parteciperà anche Giovanni Malpezzi.

 

 

In seguito, Giovanni Malpezzi sarà alla cena di solidarietà per l'Omsa organizzata da alcune associazioni faentine. L'Associazione Nuovi Materiali infatti organizza una cena di raccolta fondi da destinare a sostegno della lotta che le operaie dell'OMSA stanno conducendo per la difesa del posto di lavoro. Il ricavato sarà interamente devoluto al fondo costituito per sostenere la lotta per la difesa del posto di lavoro. L'appuntamento è alle ore 20.30 a Santa Lucia. Alleghiamo informazioni più dettagliate sull'iniziativa.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -