Faenza: l'associazione Polis invita a votare Malpezzi

Faenza: l'associazione Polis invita a votare Malpezzi

Polis rivolge a tutti i cittadini di Faenza l'invito a recarsi a votare, domenica e lunedì prossimi, per il rinnovo degli organi rappresentativi regionali e comunali e lancia un appello, in particolare per le elezioni comunali,  affinché esprimano un voto efficace, cioè in grado di produrre gli effetti desiderati.
Faenza ha problemi importanti da affrontare e risolvere, a cominciare dai temi legati allo sviluppo economico, ma non solo, ed ha bisogno che, in un momento così difficile, dalle urne escano un Sindaco ed una maggioranza forti e capaci di governare.


Giovanni Malpezzi è l'unico candidato che offre queste garanzie e dunque è necessario non disperdere nessun voto. Ogni voto al di fuori della coalizione che sostiene Malpezzi  è un voto non solo disperso, ma, soprattutto, un contributo alla frammentazione del quadro politico e quindi all'ingovernabilità.
Laddove comunque, in piena libertà e coscienza, alcuni elettori si sentissero di esprimere il loro voto a favore di liste al di fuori della coalizione di centro-sinistra è assolutamente necessario che si utilizzi il c.d. "voto disgiunto", il meccanismo, cioè, che consente di assegnare il voto per il Sindaco a Malpezzi ed il voto di lista anche al di fuori della coalizione.  


Giovanni Malpezzi non è solo il candidato che fornisce le migliori garanzie per un buon governo della città, ma rappresenta anche il vero cambiamento. Giovane, equilibrato, competente, espressione della società civile e delle componenti più sensibili e dinamiche del mondo cattolico faentino, Malpezzi costituisce la vera novità delle prossime elezioni ed è dunque importante che anche la lista del candidato abbia un risultato positivo. POLIS invita, quindi, gli elettori a votare la lista "Insieme per cambiare" ed a sostenere, con la preferenza, i propri candidati presenti in quella lista: Federica Gatti e Stefano Visani.

 

Associazione Polis

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -