Faenza, Pini (Lega) spara su Malpezzi: "Un borghese piccolo piccolo"

Faenza, Pini (Lega) spara su Malpezzi: "Un borghese piccolo piccolo"

FAENZA - "E' bastato costringerlo a confrontarsi su questioni di principio e in zero nanosecondi è emersa tutta l'inconsistenza programmatica di Malpezzi. Faenza in mano sua si chiuderebbe sempre più a riccio attorno agli interessi personali di tre-quattro personaggi, lasciando la città ad appassire di invidia rispetto a quanto avrebbe potuto svilupparsi attorno ad un progetto di respiro internazionale come quello che porta avanti Gian Carlo Minardi, in grado di aprire Faenza ai mercati internazionali"

 

Lo ha detto Gianluca Pini durante un incontro con gli imprenditori faentini svoltosi stamane a Faenza "Malpezzi ha dimostrato di avere la mentalità da borghese piccolo piccolo - ha attaccato duramente Pini - mentre Minardi ha la mentalità da manager, da persona che crea, che fa, che costruisce, non solo per se, ma per la collettività"

 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Marc
    Marc

    In poche righe L'onorevole Pini è riuscito a concentrare una serie impressionante di ......ESILARANTI FALSITA',analizzatele una per una.... ma tant'è... C'è chi,in clima elettorale, pensa sia lecito stravolgere completamente la realtà....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -