Feltri attacca Fini e fa riferimento a dossier a luci rosse

Feltri attacca Fini e fa riferimento a dossier a luci rosse

Feltri attacca Fini e fa riferimento a dossier a luci rosse

ROMA - Nuovo affondo del direttore del "Il Giornale", Vittorio Feltri, nei confronti del presidente della Camera Gianfranco Fini. Nell'editoriale pubblicato lunedì, il giornalista del quotidiano diretto da Paolo Berlusconi, fratello del presidente del Consiglio, ha tracciato un lungo excursus delle vicende politiche recenti che hanno avuto come protagonista l'ex leader di An. Quindi ha invitato Fini a ricordare "anche che delegare i magistrati a far giustizia politica è un rischio".

 

"Specialmente se le inchieste giudiziarie si basano sui teoremi. Perché oggi tocca al premier, domani - si legge nel lungo articolo - potrebbe toccare al presidente della Camera. È sufficiente, per dire, ripescare un fascicolo del 2000 su faccende a luci rosse riguardanti personaggi di Alleanza Nazionale per montare uno scandalo. Meglio non svegliare il can che dorme". Un'"ultima chiamata" quella di Feltri a Fini, attraverso la quale il direttore de "Il Giornale" chiede al presidente della Camera di "scegliere" se "cambiare rotta o lasciare il Pdl".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Dalladario
    Dalladario

    e questo sarebbe quanto di meglio il giornalismo di destra ha prodotto ? a casa mia uno così si chiama " ricattatore " !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -