Ferruccio De Bortoli verso la presidenza della Rai

Ferruccio De Bortoli verso la presidenza della Rai

Ferruccio De Bortoli verso la presidenza della Rai

Ferruccio De Bortoli, direttore del "Sole 24 ore", è ad un passo dalla nomina a presidente della Rai. L'autorevole giornalista che in passato ha diretto anche il "Corriere della Sera", sembra il più accreditato tra i potenziali presidenti di Viale Mazzini. Rappresenta, inoltre, un nome di grande prestigio e comprovata competenza nel mondo della comunicazione e informazione che certo contribuirebbe a riportare qualità e sobrietà all'azienda controllata dallo Stato.

 

Il nome di De Bortoli sarebbe stato portato avanti nella trattativa tra il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, e il segreterio del Partito democratico, Dario Franceschini, proprio dal neo leader dei democratici. Per martedì è previsto un nuovo colloqui tra i due, in cui dovrebbe essere definita la nomina di De Bortoli.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'accordo prevede da una parte la nomina di De Bortoli e dall'altra quella di Mauro Masi, attuale segretario generale della Presidenza del consiglio, nel ruolo di Direttore generale della Rai. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -