Feste hot ad Arcore? Parla Ruby: ''Verità manipolata''

Feste hot ad Arcore? Parla Ruby: ''Verità manipolata''

Feste hot ad Arcore? Parla Ruby: ''Verità manipolata''

ROMA - "Non mi occupo di spazzatura mediatica". Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha commentato in modo laconico le recenti notizie sull'inchiesta della procura di Milano per favoreggiamento della prostituzione su presunte feste hot ad Arcore. E a proposito del presunto intervento di Palazzo Chigi per fare liberare la ragazzina fermata per furto, il Cavaliere ha così risposto: "Io sono una persona di cuore e quindi mi occupo dei problemi delle persone".

 

"Sono amareggiata, la mia verità è stata manipolata", ha commentato la giovane di origine marocchina Ruby in merito alla vicenda che ha visto coinvolti Lele Mora, Emilio Fede e il consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti. La questione è nata da un'affermazione della ragazza che ha parlato, nell'ambito di un filone di indagine sulla prostituzione, di incontri avuti nella villa del premier ad Arcore.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Dalladario
    Dalladario

    "Io sono una persona di cuore e quindi mi occupo dei problemi delle persone" : risposta semplicemente ridicola ma da una iena ridens come lui non ci si poteva aspettare di più . Non è ancora arrivato il momento di mandare a ramengo un personaggio che ha fatto e sta facendo il male dell' Italia e degli italiani mettendo a posto solo i suoi problemi e quelli della sua stretta cerchia di servitori ?Le case non gli mancano quindi chescelga lui dove andare ma ci vada e ci resti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -