Forlì, ballottaggio. Castagnoli (Pd): "Vittoria netta"

Forlì, ballottaggio. Castagnoli (Pd): "Vittoria netta"

FORLI' - "Una vittoria netta". Così il segretario territoriale del Partito Democratico forlivese, Alessandro Castagnoli, commenta il successo di Roberto Balzani. "Abbiamo combattuto questa grande offensiva della destra, con esito straordinario per le difficoltà che ci sono state". "Questo - ha aggiunto - è il simbolo di innovazione e riformismo". Balzani, ha continuato, "dovrà esser sindaco di tutti".

"Il risultato al ballottaggio ha dato molta fiducia per il futuro - ha sostenuto -. Ed il partito ha avuto grande tenuta psicologica. Con il ballottaggio ha ritrovato unità".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Ma cosa dice, "grande offensiva della destra". Parla come il segretario dei Comunisti Italiani. Degno rappresentante di quei cattolici schierati contro "il segretario del Vescovo".

  • Avatar anonimo di signorG
    signorG

    credo che castagnoli, nella sbornia per la vittoria dopo giorni sul WC col "mal di pancia", abbia dimenticato che ha perso quasi 10 punti rispetto al 2004 e che la destra non faceva offensiva, bensì normale campagna elettorale democratica. ah.. la democrazia! una cosa che i forlivesi e soprattutto il pd non conoscono!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -