Forlì, ballottaggio. Marconi (FN): "Rondoni ha raccolto il massimo"

Forlì, ballottaggio. Marconi (FN): "Rondoni ha raccolto il massimo"

FORLI' - Questa lunga ed estenuante campagna elettorale è finita con l'elezione di Roberto Balzani a Sindaco di Forlì. Alessandro Rondoni ha perso con stile e, secondo noi, ha raccolto il massimo possibile in questo momento.

 

Il suo è un " successo" personale nonostante la raffazzonata alleanza che lo sosteneva: L'UDC che in quasi tutta Italia è schierata con il PD ed a Forlì con il PDL e soprattutto con la Lega - come faranno ad andare d'accordo sul problema immigrazione è un mistero della politica forlivese- quel che resta della Fiamma Tricolore che, in cambio di un posto in consiglio comunale, ha svenduto l'anima - a questo proposito crediamo che Ragni debba prendere una chiara posizione: se è ancora un dirigente della Fiamma od un consigliere del PDL, anche in considerazione del fatto che Luca Bartolini,durante la diretta di ieri a Teleromagna, ha dichiarato che AN ha eletto 5 consiglieri; la Lega, con la "pesante" assenza sia al Rondo Point che sui massmedia, dell'on. Pini, ha mostrato il suo vero volto: è mossa solamente dall'amore per le poltrone

 

Balzani, avendo vinto senza alleanze o cedimenti interni alla coalizione, ha la possibilità di formare una giunta senza sottostare ai condizionamenti dei centri di potere partitici - ed a questo proposito le sue prime dichiarazioni sui Presidenti dei vari enti fanno ben sperare. Vedremo.

 

Noi di Forza Nuova continuiamo per la nostra strada: siamo alternativi ai due poli, abbiamo iniziato un buon cammino a Predappio che continueremo, siamo intenzionati a presentare nostre liste, il prossimo anno, sia a Bertinoro che a Verghereto ed in tutti gli altri Comuni dove si voterà.

 

Abbiamo la volontà di andare da soli ma siamo disponibili a presentare liste comuni con tutti i partiti che si riconoscono nell'area sociale e nazional-popolare, e ci riferiamo a La Destra ed alla Fiamma Tricolore ( naturalmente alla base di quest'ultima, perché con gli attuali dirigenti crediamo che non sia fattibile nessun tipo di collaborazione): attendiamo una risposta entro la fine dell'estate, poi tireremo le somme.

 

Claudio Marconi, Coordinatore Forza Nuova Forlì-Cesena

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -