Forlì, ballottaggio. Pini (Lega): "Balzani, un bugiardo incallito"

Forlì, ballottaggio. Pini (Lega): "Balzani, un bugiardo incallito"

Forlì, ballottaggio. Pini (Lega): "Balzani, un bugiardo incallito"

FORLI' - Menzogne ignobili, bugiardo incallito, poco buon senso ed equilibrio. Non si può dire di certo che Gianluca Pini, abbia usato parole diplomatiche per rispondere alle dichiarazioni di Roberto Balzani, che aveva accusato il deputato della Lega Nord di "sfuggire il confronto" con il candidato sindaco del Pd. "Con le sue menzogne in campagna elettorale ha fatto impallidire chiunque, ma ora ha passato il segno: fu lui a rifiutare il confronto, per ben 3 volte".

 

"Balzani rifiutò il confronto esattamente il 23 aprile scorso, poi ancora il 27, poi il 30...Ma nonostante sia un bugiardo incallito, io sono sempre disponibile ad un confronto, anche se il buon senso e l'equilibrio, che sembra fargli difetto, dovrebbe portarlo a sfidare Rondoni e non solo il sottoscritto. Ha forse paura?" si è chiesto Pini.

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    paolo7, scusa, ma dov'e' che hai letto il nome di Rondoni nei due commenti precedenti al tuo? Io ho parlato di Balzani e sarina di Pini: non e' che il voler screditare a tutti i costi chi critica Rondoni ti ha un po' annebbiato la vista? bah.

  • Avatar anonimo di paolo7
    paolo7

    Vada avanti caro Pini, è sempre valido il consiglio....non ti curare di loro (riferito ai commenti che leggo) è proprio vero che la paura fa 90. In queste elezioni di paura ne hanno veramente tanta da come si evince da tutti i loro commenti/appelli e discorsi vari. Non sanno più cosa fare per denigrare Rondoni. Mentre il Rondoni .....fa il signore qual'è.

  • Avatar anonimo di sarina
    sarina

    Bisognerebbe ricordare a Pini di non esagerare con la fanta politica e con gli attacchi ad personam altrimenti la sua presunta responsabilità politica e nei confronti della gente di cui si ammanta va letteralmente a farsi frigere un on.che corre a candidato sindaco sbandierando la sua presunta indipendenza e poi si apparenta con il Pdl appena arriva l'ordine da Roma NON credo proprio possa dare lezioni di morale... aggiungo che non mi pare proprio che l'on.pini stia dando lezioni di grande equilibrio e buon senso colpendo la dignità umana di un candidato sindaco che nulla ha a che vedere con la "politica", quella seria,macon la politica spettacolo di cui siamo oramai più volte spettatori un giorno ce l'hanno con i "terroni", salvo poi candidarli nelle proprie liste, il giorno dopo ce l'hanno con gli immigrati, salvo poi strumentalizzarli nelle campagne elettorali..domani con chi ce l'avranno??? magari proprio con te che oggi gli dai il voto... Sara Samorì

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    A proposito di bugie e smentite, non sono ancora state pubblicate ne' le carte riguardanti le presunte bugie di Balzani su Querzoli, universita' e sanita' privata delle quali Pini parlava qui: https://www.romagnaoggi.it/elezioni2009/2009/5/16/124273/ ne' quelle relative all'ACER delle quali sempre Pini parlava in quest'altro articolo: https://www.romagnaoggi.it/elezioni2009/2009/6/4/126044/ Perche' ancora non vengono rese pubbliche? Credo che questo sarebbe il momento giusto.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -