Forlì, ballottaggio. Rondoni: "Valorizzare l'aeroporto"

Forlì, ballottaggio. Rondoni: "Valorizzare l'aeroporto"

FORLI' - Il candidato sindaco Alessandro Rondoni, sostenuto da Pdl, Udc, Lega Nord e Pri, si dice favorevole al sostegno e alla valorizzazione dell'Aeroporto "Luigi Ridolfi"all'interno del polo aeronautico di eccellenza di Forlì. "Va valorizzato - afferma Rondoni - l'Aeroporto "Ridolfi", vitale per l'economia di Forlì e della Romagna". Favorevole alla privatizzazione in corso e allo sviluppo dei voli, Rondoni aggiunge: "E' necessario valorizzare i voli, la formazione, la manutenzione, i cargo, il centro logistico e l'indotto industriale e turistico". 

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Rondoni e' favorevole alla privatizzazione dell'aeroporto, ed in caso di sua elezione il vicesindaco sara' la nuora di Rusticali, attuale presidente della societa' che gestisce l'aeroporto. Ma che curiosa coincidenza!!! A pensar male, verrebbe da collegare le due cose e pensare ad interessi nascosti, intrallazzi e favoritismi... sono troppo malizioso? Forse si', in effetti dev'essere una pura casualita'...

  • Avatar anonimo di Effe
    Effe

    I commenti dovrebbero servire a qualcosa di più che sbuffare. Il grosso problema di Rondoni è l'areoporto, la lega, Rusticali e l'amico architetto di Rusticali che vuole dare il via alla lotizzazione selvaggia del terreno dell'areoporto.

  • Avatar anonimo di benpensante
    benpensante

    BRAVO RONDONI L'AEROPORTO VA VALORIZZATO PERCHE' è IMPORTANTE PER LO SVILUPPO DELLA CITTA'. BALZANI DICE CHE PER CONTINUARE A TENERLO APERTO DEVE SENTIRE COSA DICONO I CITTADINI CHE CI VIVONO VICINO!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -