Forlì, elezioni 2010. Di Maio (Pd) soddisfatto: "Risultao storico"

Forlì, elezioni 2010. Di Maio (Pd) soddisfatto: "Risultao storico"

Tiziano Alessandrini con Marco Di Maio

FORLI' - "Il Partito Democratico raggiunge un risultato storico, eleggendo due candidati forlivesi in consiglio regionale. Con Thomas Casadei e Tiziano Alessandrini riconquistiamo una posizione importante in Regione, mettendo a segno un eccezionale 2 a 0 rispetto ai risultati di cinque anni fa".

 

E' soddisfatto Marco Di Maio, segretario territoriale a Forlì del PD, sui risultati delle elezioni regionali che hanno portato due candidati forlivesi in Regione.

 

"Da segnalare - dice ancora Di Maio - lo straordinario risultato di Tiziano Alessandrini, che si conferma come il più autorevole rappresentante che il territorio forlivese poteva rappresentare. Con la sua presenza in Regione, finalmente Forlì e il suo comprensorio avranno un validissimo punto di riferimento in Regione".

 

"Il centrosinistra - conclude il giovane segretario - si conferma coalizione di governo per il territorio forlivese, punto di riferimento per migliaia di cittadini che vogliono costruire un futuro ricco di opportunità e di crescita. Il dato politico di queste Regionali mostra una sostanziale tenuta rispetto alle Europee del 2009, ultime consultazioni utili per fare un confronto politico serio. Il Partito Democratico forlivese ha avviato un processo di rinnovamento significativo che trova oggi, dopo il successo di queste elezioni, una importante conferma".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -