Forlì, elezioni. Acer, Pini (Lega): "Da Balzani atteggiamento omertoso"

Forlì, elezioni. Acer, Pini (Lega): "Da Balzani atteggiamento omertoso"

FORLI' - "Lo scandalo della finanza allegra di ACER con i titoli spazzatura è solo la punta di un iceberg contro il quale tutto il sistema di collusioni tra politica e affari andrà ad infrangersi molto presto. Per la sinistra le elezioni saranno un disastro, ma nulla in confronto a ciò che li attende nelle prossime settimane quando i nostri legali avranno finito di ricostruire il sistema che regge il potere economico della sinistra".

 

Lo afferma l'on. Gianluca Pini, deputato forlivese e Segretario della Lega Nord Romagna. "Dda un paio di settimane - afferma PIni - stiamo verificando la documentazione degli appalti ACER pubblicato on line, ed ogni giorno si scoprono incongruenze pesanti. Sarà forse per questi motivi o per la paura di essere travolto da uno scandalo di dimensioni enormi che il professorino Balzani ha tenuto su ACER un atteggiamento omertoso".

 

"Del resto - conclude Pini - non ci si può aspettare molto di più da chi in soli due mesi si è fatto burattinare dal vecchio sistema di potere della città". 

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    Ottimo, la candidatura politica deve sempre essere il piu' limpida possibile, e se ci sono punti oscuri nel passato e' bene che emergano. Devono ancora essere pubblicate le carte che provano le sue bugie sull'universita', la sanita' privata e la Querzoli, a proposito: se ne parlava qua: https://www.romagnaoggi.it/elezioni2009/2009/5/16/124273/

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -