Forlì, elezioni. Alessandrini (Pd) tra agricoltura e welfare

Forlì, elezioni. Alessandrini (Pd) tra agricoltura e welfare

Lunedì 1° marzo alle 20,30 si parla di agricoltura alla Fiera di Forlì. "Cosa ne facciamo di questa agricoltura?" è il provocatorio titolo dell'incontro, che vedrà gli interventi di Paolo De Castro (Presidente della Commissione agricoltura del Parlamento Europeo), di Maurizio Gardini (Presidente nazionale Fedagri-Confcooperative) e di Giovanni Luppi (Presidente nazionale Anca-Legacoop).

 

Assieme ai Presidenti nazionali delle organizzazioni professionali di categoria sarà presente alla serata Tiziano Alessandrini, candidato alle regionali del 28 e 29 marzo, oltre ai rappresentati della Commissione Agricoltura della Camera e del Ministero Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

Il 1° marzo, sempre alle 20,30, è in programma un ritrovo al ristorante "T'Imballo" di Villafranca sul tema del welfare e delle politiche sociali. Intervengono all'incontro il vice presidente della Provincia Guglielmo Russo, l'assessore provinciale Bruna Baravelli, Marcello Rosetti e il gruppo dei Giovani Democratici.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -