Forlì, elezioni. Biondi (Pri): "Invito Balzani ad un faccia a faccia"

Forlì, elezioni. Biondi (Pri): "Invito Balzani ad un faccia a faccia"

Lauro Biondi-2

FORLI' - Un invito ad un faccia a faccia per confrontare i rispettivi programmi: è la proposta a Roberto Balzani di Lauro Biondi, candidato del Pri a Forlì: "Gentile dottor Balzani, ritenendo necessario portare a conoscenza dei cittadini forlivesi i contenuti dei nostri rispettivi programmi in un'occasione non formale di confronto fra di noi, con la presente sono ad invitarla ad un pubblico dibattito rinviando il compito di fissare luogo e data ai nostri rispettivi comitati elettorali".
 
Continua Biondi nella sua missiva aperta: "Certo di un favorevole accoglimento da parte sua, convinto che sarà quella un'occasione per una vera riflessione sui gravi problemi che affliggono la comunità forlivese rimango in attesa di un suo riscontro e colgo l'occasione per salutarla".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di franco9
    franco9

    Biondi crede di essere furbo.. tenta di sfruttare la visibiltà di Balzani per avere quella visibilità che non avrebbe mai. Visto che biondi non rappresenta nessuno invitiamo caldamente il professore a non perdere tempo, la cultura e le idee repubblicane sono già ampiamente rappresentate nel Pd da quelli che furono indegnamente espulsi con metodo fascista e antidemocratico. * Lauro purtroppo è vittima del suo egocentrismo*.. è però simpatico e può fare il giullare alla corte di nervegna perchè allora non l'ha voluto.. Forse è come il pesce ? Si attendono risposte

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -