Forlì, elezioni. Casini (Udc) in campo di fianco a Rondoni

Forlì, elezioni. Casini (Udc) in campo di fianco a Rondoni

Alessandro Rondoni-2

FORLI' - Sabato 16 maggio, in mattinata, in  piazza Saffi a Forlì di fronte San Mercuriale, presso il gazebo elettorale del Pdl , si svolgerà la presentazione in conferenza stampa dei candidati del Popolo della Libertà nel Comune  di Forlì.  Saranno presenti:  Alessandro Rondoni , candidato sindaco Pdl al Comune di Forlì, i candidati in consiglio comunale di Forlì a partire dal capolista e coordinatore provinciale del Pdl Antonio Nervegna. Interverrà anche il vice coordinatore provinciale del Pdl Luca Bartolini.

 

Alle ore 12.30 in Salone Comunale assieme a Pier Ferdinando Casini, leader dell'Udc. Nel pomeriggio, alle ore 18.00 , sempre presso il gazebo elettorale del Pdl  di fronte San Mercuriale, porterà il suo saluto  Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera dei  deputati,  uomo politico molto vicino a Roberto Formigoni, fondatore dell'Intergruppo Parlamentare per la   Sussidiarietà, una realtà ormai consolidata alla quale aderiscono più di 320 parlamentari di maggioranza e di opposizione (deputati e senatori) e che ha mosso i primi passi nel 2003.

 

Rondoni inoltre partecipa presso l'Hotel della Città in corso della Repubblica all'Assemblea del Mar, il Movimento per l'autonomia della Romagna, dal titolo "Mar: 20 anni di battaglie per la Regione Romagna".

Rondoni sarà presente alle ore 15.30 alla festa al Parco Paul Harris di via Bengasi organizzata per le celebrazioni del 60° anniversario di fondazione del Rotary Club Forlì.

 

Il candidato sindaco inoltre incontrerà al "Rondo Point" alle ore 16.30 famiglie e bambini al "GiroRondo" e alle ore 20.30 presso la Pizzeria del Corso in corso della Repubblica un gruppo di giovani al primo voto. Rondoni parteciperà anche presso il Ginnasio sportivo in viale della Libertà alle premiazioni della gara per bambini organizzata dall'Associazione Sportiva Judo Club Sakura.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di innominato
    innominato

    ma casini non era passato a sinistra strana roba la politica .

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -