Forlì, elezioni: cena del Pdl con Stefania Craxi

Forlì, elezioni: cena del Pdl con Stefania Craxi

FORLI' - Il Pdl di Forlì-Cesena propone una cena a sostegno della campagna elettorale con l'on. Stefania Craxi, sottosegretario di Stato agli Affari Esteri, che si terrà venerdì 15 maggio alle ore 20.30, presso l' Hotel "Rosa del Deserto" a  Castrocaro Terme -Terra Del Sole (via Giorgini 1/3).

 

Parteciperanno la senatrice Laura Bianconi, il coordinatore provinciale del Pdl Antonio Nervegna, il vicecoordinatore Luca bartolini, la candidata  Pdl al Consiglio comunale di Forlì Vanda Burnacci e il Candidato Sindaco Pdl al Comune di Forlì Alessandro Rondoni.


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Thomas
    Thomas

    certo che il candidato *ultrapartitico* rondoni non si fa mancare nulla: dopo Dell'Utri, Berlato, Pini, Giovanardi, Lupi, e l'appoggio diretto di Berlusconi/Casini/Bossi ecco anche la Craxi, e ovviamente in compagnia della già craxiana Vanda Burnacci (già vice sindaco di Forlì con la sinistra: PROPRIO lei che ora parla di sistema di potere ultradecennale SICH!). da non crederci: non si era mai visto un candidato sindaco che non parla delle questioni della città ma si diletta in compagnia di tanti politici - e tutti rigorosamente di destra, vecchia e nuova. viva la coerenza CANDIDATO ULTRAPARTITICO RONDONI!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -