Forlì, elezioni. Dario Ballantini si esibisce in piazza Saffi per Rondoni

Forlì, elezioni. Dario Ballantini si esibisce in piazza Saffi per Rondoni

Dario Ballantini con Alessandro Rondoni e Marino Bartoletti

FORLI' - E' stato Dario Ballantini, il noto imitatore, il mattatore della serata di mercoledì in piazza Saffi per la festa di sostegno ad Alessandro Rondini, candidato del Pdl, Udc e Lega Nord. Moltissime le persone che sono confluite in piazza Saffi, anche per il bel tempo e per la serata di apertura straordinaria dei negozi. Sul palco anche Giampiero Pizzol, con le sue battute in dialetto, e la musica cover. Mancava, invece, il cantautore bolognese Andrea Mingardi. Il comitato elettorale di Rondoni indica in duemila la presenze in piazza per lo spettacolo elettorale.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA


Commenti (2)

  • Avatar anonimo di benni
    benni

    CITTADINI SVEGLIA : GUARDARE DENTRO LE PERSONE E LA LORO STORIA : PENSATECI BENE PRIMA DI VOTARE UN MAZZINIANO ALLEATO CON GLI EX COMUNISTI IL CUI SCOPO E' CONTINUARE A MANTENERE IL POTERE CHE HA GOVERNATO FORLì NEGLI ULTIMI ANNI CON I RISULTATI DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI E QUESTO LO CHIAMATE VERO RIFORMISMO ?

  • Avatar anonimo di Lorenzo Grecis
    Lorenzo Grecis

    "Il comitato elettorale di Rondoni indica in duemila la presenze in piazza per lo spettacolo elettorale" sarebbe interessante anche comunicare il budget che il comitato ha a disposizione per "investimenti" che sembrano essere stati fatti dai soliti noti impresari vicini alla Compagnia delle Opere e ad altri investitori di area leghista e di destra... si parla di 500.000 euro di budget per questa campagna che, più che una proposta ai cittadini di Forlì, sembra una proposta di assalto alla diligenza... non che a sinistra in tutti questi anni non ci siano stati degli attacchi alla diligenza da parte dei poteri,... ma più che affidare tale assalto ad una destra ancora più pericolosa, preferisco tentare di dare una svolta di rinnovamento con una coalizione di centrosinistra, dove badiamo bene c'è una persona, BALZANI, la cui storia di mazziniano che conosce bene i valori democratici di riformismo e solidarietà sociale, rappresentano un'attestazione che al momento nessuno possiede sullo scenario cittadino... CITTADINI SVEGLIA!!! NON FACCIAMOCI PRENDERE DALLE ESIBIZIONI IN PIAZZA!!! GUARDIAMO DENTRO LE PERSONE E ALLA LORO STORIA!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -