Forlì, elezioni. Debora Serracchiani (Pd) in arrivo per sostenere Balzani
Forlì, elezioni. Debora Serracchiani (Pd) in arrivo per sostenere Balzani
FORLI' - Tra le iniziative pubbliche in programma per il ballottaggio è previsto l'arrivo dell'europarlamentare Debora Serracchiani, la giovane dirigente del Pd che ha superato di 9000 preferenze Berlusconi nel collegio nord est per le elezioni europee. La neo-eletta europarlamentare sosterrà Balzani nel duello contro Rondoni, che a quanto pare potrebbe vedere al suo fianco la presenza del presidente Berlusconi, secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni.
Non è stato ancora stabilito il giorno e il luogo dell'appuntamento con Serracchiani. Oltre alla dirigente del Pd, in arrivo anche altri significativi volti della coalizione che sostiene Balzani. Fanno sapere dal comitato del candidato del centrosinistra: "Le iniziative del Comitato copriranno l'intero territorio comunale, già ieri sera in occasione dei mercoledì di apertura dei negozi , decine e decine di attivisti del Comitato hanno percorso il centro storico distribuendo il programma elettorale di Balzani, che ha visitato le numerose iniziative cittadine, incontrando cittadini e sostenitori".
Inoltre, continua la nota, sono stati "mobilitati i circoli del PD e gli attivisti dei partiti della coalizione, per il contatto con gli elettori e di cittadini , per informare su tempi e modalità di voto che in questa occasione sono diverse da quelli della consultazione della scorsa settimana".