Forlì, elezioni. "Donne di Forlì" in festa per l'avvio dei mercoledì in centro

Forlì, elezioni. "Donne di Forlì" in festa per l'avvio dei mercoledì in centro

FORLI' - Prosegue la campagna elettorale di Noushin Mirshokraei, candidata sindaco con la lista "Donne di Forlì". Noushin, in occasione dell'avvio della manifestazione dei mercoledì in centro a Forlì, "Il cuore batte in centro", assieme ad altre rappresentanti della lista, organizza una festa che si svolgerà presso la sede del comitato elettorale di "Donne di Forlì - Insieme per la città", sita in Corso Diaz n. 20-22.

 

Durante l'evento verrà offerto a tutti i partecipanti un ricco buffet preparato dalle rappresentanti della lista e sarà possibile reperire materiale informativo, gudgets della lista e palloncini rosa per i più piccoli.

Inoltre, la candidata sindaco, Noushin Mirshokraei, in questi ultimi giorni di campagna elettorale, sarà presente davanti alle sedi delle principali industrie di Forlì, tra cui Elettrolux-Zanussi, Marcegaglia e Trasmital-Bonfiglioli, per incontrare, all'uscita del primo turno, i lavoratori e le lavoratrice, parlare con loro delle loro condizioni lavorative e delle difficoltà occupazionali vissute dal settore in questo periodo di crisi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -