Forlì, elezioni. Giovedì sera Beppe Grillo 'battezza' DestinAzione

Forlì, elezioni. Giovedì sera Beppe Grillo 'battezza' DestinAzione

Forlì, elezioni. Giovedì sera Beppe Grillo 'battezza' DestinAzione

FORLI' - La lista civica DestinAzione Forlì da pochi giorni può annoverare un ulteriore riconoscimento: infatti compare tra le liste certificate sul blog di Beppe Grillo. "Dopo aver avuto la certezza di essere ammessi alla competizione elettorale - spiegano i promotir della Lista -, con la consegna, venerdì 8 maggio, delle 599 firme di sottoscrizione alla candidatura, abbiamo inviato la documentazione necessaria all'ottenimento della certificazione da parte del blog www.beppegrillo.it".

"Siamo rallegrati di poter vantare un buon rapporto col comico genovese, che nasce nel 2002 proprio grazie all'Associazone Clan-Destino - dichiara la lista -, di cui Raffaella Pirini è stata per anni il presidente, e che prosegue con la nascita dei meetup. Quando il Clan-Destino poteva contare solamente su un ristretto gruppo di volontari, ebbe la faccia tosta di invitare Beppe Grillo ad un appuntamento organizzato con lo scopo di informare i cittadini sul problema della centrale in fase di progettazione a Durazzanino".


"La serata riscosse un grande successo, e da allora è stata più volte ripetuta contando sulla presenza di numerosi altri ospiti illustri - ricordano gli attivisti di DestinAzione Forlì -, che anche in questa campagna elettorale non si sono risparmiati, adoperandosi in prima persona a sostegno del nostro progetto che sta prendendo sempre più piede".

DestinAzione Forlì annuncia poi la sua serata clou: una "spumeggiante serata di informazione" organizzata nella cornice di piazza Saffi giovedì 28 maggio alle ore 21. Sul palco, oltre a Raffaella ed ai candidati al consiglio comunale per la lista civica DestinAzione Forlì, saranno presenti: Maurizio Pallante (presidente del movimento "Decrescita felice); Marco Boschini (scrittore, coordina l'Associazione nazionale dei Comuni Virtuosi); Patrizia Gentilini (medico oncologo forlivese); Loris Reggiani, forlivese, campione di motociclismo e attualmente commentatore televisivo e Beppe Grillo, a dare il lancio finale alla campagna elettorale della candidata sindaco Raffaella Pirini. 

Commenti (8)

  • Avatar anonimo di annibale
    annibale

    Ci mancava un altro Ente certificatore!!! Beppe Grillo!!! Dopo DOP, DOPG, ISO 9000-9001-9002 etc. anche sto giullare. Solo in Italia ste ****...

  • Avatar anonimo di ronny
    ronny

    Non mi risulta che ci sia una segreteria e un coordinamento nazionale, per cui non mi sembra che ci troviamo di fronte ad in partito.

  • Avatar anonimo di Sprat
    Sprat

    @FedericaC, averne di partiti come questi...sempre che sia un partito :-)

  • Avatar anonimo di FedericaC
    FedericaC

    Così anche DestinAzione Forlì è diventata una lista di partito. E' collegata alle altre liste di Grillo ed ha i suoi punti nel programma, esattamente come tutti gli altri.

  • Avatar anonimo di eric
    eric

    Bravo Morelli, giovedì sera stai a casa a guardare la demagogia che tutti i giorni ci propinano PD e PDL a Matrix e a Porta a Porta, hai capito tutto dalla vita... GENIO!!!! @il bradipo: chi ha il nome di richiamo se lo "spara", chi non ce l'ha rosica e basta, altrimenti se lo "sparerebbe" anche lui

  • Avatar anonimo di il bradipo
    il bradipo

    La filosofia di sparare il nome di richiamo è la stessa usata dal centro destra alle ultime regionali in sardegna oppure dalla sinistra in passato con parodisti e comici vari.Ormai siamo tutti nell'orbita della società dello spettacolo ed ammaliati dalle sue sirene finiamo per confondere il consenso con l'audience...

  • Avatar anonimo di Gilberto Poletti
    Gilberto Poletti

    Grande Beppe Grillo, non mancherò! Forza DestinAzione Forlì!

  • Avatar anonimo di Mirko Morelli 79
    Mirko Morelli 79

    Ci mancava solo Grillo a rimpinzare di demagogia questa campagna elettorale!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -