Forlì, elezioni. I 40 candidati di Libertà e Futuro

Forlì, elezioni. I 40 candidati di Libertà e Futuro

Daniele Baldini-3

FORLI' - Daniele Baldini, candidato sindaco di Libertà e Futuro ha presentato la lista dei 40 nomi che correranno per il consiglio comunale. Nel corso della presentazione, alla quale erano presenti molti dei componenti della lista, si è parlato anche del programma basato sui "7 punti per una città da 110 e lode" che sono concentrati su Sicurezza, Sanità, Sviluppo economico, Politiche per la famiglia, Urbanistica, Sport e Cultura e Pubblica amministrazione.

 

Baldini è anche tornato sul tema dei tempi di realizzazione dell'area ex Mangelli, ed ha ribadito:
"Se sarò eletto Sindaco della città mi impegno fin da ora a fare consegnare tutta l'area ex Mangelli entro il mio mandato, non è possibile che un'opera di medie dimensioni duri così a lungo (17 anni).
Sulla Provincia Baldini spiega che Lf sosterrà Stefano Gagliardi del Pdl. Tra i candidati della lista spicca il nome di Paola Monaldi, che si candidò nel 2004 a sindaco.

 

I candidati per il Comune di Forlì di LF sono Sabau Simona, Burlaschi Ilenia, Bartoloni Carlo,Monaldi Paola,  Zaffagnini Patrizia, Bettini Alberto, Zaccaroni Maurizio, Baldini Matteo, Camurani Onorio, Dezi Cristiano, Frasconi Pier Carlo, Gaiardoni Adriana, Gaiardoni Leandro,  Giulianini Gilberto, Iannetta Pino, Lelli Davide, Mambelli Elisabetta, Mambelli Luca, Mambelli Carlo, Manciani Olga, Maretti Maurizio, Marinelli Francesca, Martoni Maria Angela, Massaro Rosalba,Menonna Nicola, Morelli Luca, Paganelli Cesare, Parente Raffaele, Rago Camilla Rossella, Ricci Maccarini Luca, Rustignoli Walter, Sangiorgi Giancarlo, Santuzzi Cristina, Sassoli Maria Francesca, Tassi Stefano, Tassi Dervis, Tortora Davide, Valmori Paola, Zollo Rossella.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Gioia
    Gioia

    E' sparita l'irachena? Ha già lasciato la politica?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -