Forlì, elezioni. l'agenda di giovedì e venerdì di Balzani

Forlì, elezioni. l'agenda di giovedì e venerdì di Balzani

FORLI' - Incontro di Roberto Balzani, candidato sindaco del centro-sinistra, sulle donne. Dopo l'introduzione di Elisa Massa, segretaria comunale del PD è intervenuta Natalia Maramotti, candidata democratica al parlamento europeo. Marmotti spiega: "E' necessario vigilare sulle politiche comunitarie per evitare che la crisi possa produrre interventi che penalizzano il lavoro femminile, invertendo il trend positivo delle conquiste segnate fin qui in campo europeo".

 

Balzani, ha affermato di condividerne tutti i contenuti: dalla valorizzazione della presenza femminile, all'impegno per la conciliazione, allo sviluppo di nuovi servizi sociali, e si è augurato di poterli concretizzare tutti, con la prossima amministrazione, quale sindaco della città.

 

Questo il programma di Balzani:

 

Giovedì 28 maggio

Dalle 11 alle 13 Roberto Balzani incontra i dirigenti e RSU della Cooperativa Giuliani per poi pranzare alla Camst.

Dalle 15.00 alle 16,15 il candidato sindaco sarà invece negli studi di Romagnaoggi.it per rispondere alle domande dei lettori e della redazione.

Dalle 19 Balzani incontra gli operatori culturali nell'incontro pubblico organizzato al circolo Madamadorè viale Spazzoli, 51 Forlì. "Ragionando di cultura" titolo della serata voluta per articolare domande, risposte, conversazione su un tema molto importante per la città. La serata che inizia con un aperitivo alle 19,00 proseguirà con una cena (ore 20,30) e delle "auspicabili conclusioni".

Chi è interessato può inviare via e-mail una o più domande proporre uno o più argomenti. Per prenotazioni, domande, proposte, informazioni. Carlo Giunchi carlogiunchi@libero.it 335.5956574.

 

Venerdì 29 maggio

Alle 9,00 Balzani incontra i rappresentanti dei Gestori scuole materne e nidi privati.

Alle 11 il candidato sindaco incontra i cittadini al mercato ambulante di Piazza Saffi e Piazza Cavour.

Alla sera dalle 22,30 continuano le passeggiate in centro con i giovani e la cittadinanza. Venerdì la serata sarà intitolata: "Prendiamoci il centro, in passeggiata con il candidato".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -