Forlì, elezioni. L'agenda di Roberto Balzani (Pd)

Forlì, elezioni. L'agenda di Roberto Balzani (Pd)

Martedì 2 giugno
Roberto Balzani partecipa alle feste commemorative istituzionali della festa della Repubblica a Forlì che iniziano alle 10,00 al Monumento ai Caduti in piazzale della Vittoria, e alle 11 in piazza Saffi il concerto sempre con le note della banda ‘Città di Forlì', e terminano al pomeriggio con l'ammaina bandiera sempre in piazza della Vittoria.
Alle 18,30 inoltre su invito del Prefetto Balzani partecipa alla  Festa della Repubblica Istituzionale.

Alla sera la cittadinanza è invitata alla grande festa per la Repubblica: "REPUBBLICA... CHE MUSICA!".
Dalle 20 alle 22 in piazza Ciminiera area ex-Mangelli (centro commerciale I Portici) si festeggia la Repubblica con Roberto Balzani. L'aperitivo e il lungo buffet saranno accompagnati a ritmo di musica. Musica dal vivo con la Marching Band e i musicanti di San Crispino, dj Principe.
Sono previste inoltre le esibizioni di artisti forlivesi, conduce la sera Denio Derni.
La festa si terrà anche in caso di pioggia.
 
Mercoledì 3 giugno
Alle 17,30 Roberto Balzani partecipa all'incontro con Franca Rame nell'ambito del Cantiere Internazionale Teatro Giovani 2009
L'incontro con l'artista è nell'aula magna del Polo Scientifico Didattico di Forlì (Corso della Repubblica 88).
 
Alle 20,30 l'incontro è con i Verdi.
Roberto Balzani partecipa all' incontro organizzato dai Verdi con le associazioni di volontariato sociale, ecologiste, di protezione ambientale. Alla Sala Fondazione Garzanti.
 
Alle 21,30 il candidato del centrosinistra partecipa alla festa organizzata da "Sinistra per Forlì" negli spazi del Diagonal loft club.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -