Forlì, elezioni. Maxi-mobilitazione per Lauro Biondi nell'ultima giornata di campagna elettorale

Forlì, elezioni. Maxi-mobilitazione per Lauro Biondi nell'ultima giornata di campagna elettorale

FORLI' - Venerdì continua e si conclude con la stessa dinamicità del primo giorno la campagna elettorale della lista dell'Edera di Lauro Biondi. L'ultima iniziativa dei Repubblicani intitolata "guardate oggi Forlì: da domani con noi sarà una città completamente diversa".

L'iniziativa si svolgerà sulle strade principali di afflusso alla nostra città e il volantino che sarà consegnato in particolare al Ronco sulla via Emilia, a Villanova sulla stessa via, a Ospedaletto sulla via Ravegnana e a Coriano sulla via Cervese si incaricherà di proporre appunto il cambiamento immortalando visivamente la città oggi per apprezzare le novità che saranno realizzate con i Repubblicani al governo della città.

I sette camper dei Repubblicani si muoveranno poi su tutto il territorio forlivese. Il candidato sindaco dell'Edera, Lauro Biondi, lancia poi un "avviso al Comando di Polizia Municipale:  lasciateci esprimere liberamente le nostre idee; se errare possiamo consideralo un atteggiamento anti-democratico, persevare sarebbe diabolico". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -