Forlì, elezioni. Mirshokraei (Donne di Forlì) al parco urbano

Forlì, elezioni. Mirshokraei (Donne di Forlì) al parco urbano

FORLI' - Proseguono gli appuntamenti elettorali di Noushin Mirshokraei, candidata sindaco di Forlì per la lista tutta al femminile "Donne di Forlì". Sabato dalle ore 16:00 alle ore 18:00 Noushin sarà presente, insieme ad altre rappresentanti della lista, presso il Parco Urbano "Franco Augusto", davanti a Gommolandia. La candidata offrirà a tutti i bambini un fresco ghiacciolo. Sarà, inoltre, possibile, lasciare le proprie idee e proposte sul nostro striscione e ricevere materiale informativo e adesivi della lista.

Domenica 31 maggio, invece, la candidata sindaco ha accolto l'invito del Comitato di Quartiere Schiavonia - San Biagio ad unirsi al pranzo che si terrà in occasione della Seconda Festa di Primavera, presso il Parco della Pace sito in via Piave. In tale occasione, Noushin Mirshokraei avrà modo di confrontarsi con i partecipanti sulle problematiche relative al quartiere, alle aree verdi libere e agli spazi e l'assistenza offerti agli anziani del quartiere.

Dalle ore 18:00 "La lista "Donne di Forlì - Insieme per la città" sarà presente, presso il Parco Urbano, con un proprio banchetto informativo, per incontrare la cittadinanza e condividere con loro le idee della lista sulle possibili attività da svolgere per il miglioramento delle aree del parco stesso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -