Forlì, elezioni. Per Balzani una tra coop e anziani

Forlì, elezioni. Per Balzani una tra coop e anziani

FORLI' - Una giornata fitta di appuntamenti quella di domani venerdì 15 maggio per Roberto Balzani. Si parte alla mattina alle ore 9 per l'incontro con Confcooperative previsto nella loro sede in via Battuti Rossi. Alle ore 11 il candidato sindaco Balzani incontra Moni Ovadia all'iniziativa organizzata dalla lista Sinistra per Forlì negli spazi di All Round cafè in corso della Repubblica.  Alle ore 15 poi Roberto Balzani incontra gli anziani, visitando gli orti.

Alle ore 18, invece, è ospite nella sede della cooperativa Cultura Progetto di Forlì, per confrontarsi con vari operatori dell'associazionismo culturale forlivese tra cui Diagonal, Centro Pace Annalena Tonelli, Frammenti. La giornata di Balzani prosegue, alle ore 20, con un'iniziativa pubblica organizzata dal Circolo Resistenza di Forlì, che per l'occasione presenta ufficialmente i candidati di circolo con tanto di musica e buffet, offerto da Area Conad Ravaldino di via Corbari.
 
Alle 22,30 il saluto del candidato sarà all'iniziativa "Facciamo il pane da soli" organizzata dai Verdi di Forlì. A chiudere l'intenso programma della giornata è infine l'incontro con i musicisti di Forlì, dalle ore 22,30 in poi nel tour "Forlì che vive la notte", in giro con i giovani per i locali di Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -