Forlì, elezioni. Quarto format di Balzani sull'economia

Forlì, elezioni. Quarto format di Balzani sull'economia

FORLI' - È dedicato all'economia il quarto Format organizzato da Roberto Balzani, candidato sindaco del PD e del centro sinistra. Un tema centrale, affrontato partendo inevitabilmente dall'analisi di questa crisi che ha investito il sistema economico occidentale. L'appuntamento è per martedì 12 maggio alle 20.45 al Cinema Apollo (Via Mentana)
 
A fornire dati e immagini sulla crisi è Lorenzo Ciapetti, direttore di Antares, attraverso indicazioni utili per comprendere ma anche per intervenire, formulando risposte concrete provenienti dal territorio.
 
Seguiranno le interviste fatte dai Reporter di Balzani, ragazzi e ragazze del comitato elettorale che hanno raccolto dalla viva voce dei lavoratori e delle lavoratrici forlivesi proposte e richieste, con particolare attenzione rivolta alle nuove "forme dei lavori" e alle condizioni dei lavoratori.
 
Un'analisi sul campo per fotografare la realtà d'oggi, non certo priva di problemi.
Partendo da questo dato, però, la strada da percorrere è quella verso una nuova economia di qualità, costruita sulla base di buone prassi di vita, capaci di migliorare la società ad ogni livello. Si parlerà quindi di innovazione e reti d'impresa, pratiche di tutela e rispetto dell'ambiente, azioni concrete di solidarietà, modalità di conciliazione tra famiglia e lavoro
 
Il tutto sintetizzato nel titolo di questo incontro in programma martedì 12 maggio (ore 20,45), al Cinema Apollo di via Mentana: "Per uscirne bene, usciamone insieme. Battere la crisi: le risposte e le proposte per un'economia di qualità".
 
L'incontro è aperto a tutti: le questioni e le domande poste nelle interviste o raccolte nel corso della serata avranno tutte una risposta da parte di Roberto Balzani, sul sito www.balzanisindaco.it e sul suo profilo in Facebook.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -