Forlì, elezioni. Roberto Balzani tra anziani e cultura

Forlì, elezioni. Roberto Balzani tra anziani e cultura

FORLI' - Prosegue il fitto calendario di incontri e appuntamenti di Roberto Balzani in città.  Giovedì 14 maggio, alle ore 20,30, il candidato sindaco del PD e del centrosinistra incontra i cittadini nella sede della Circoscrizione 5 di Forlì, in via Curiel 51.
 
La visita alle sedi circoscrizionali prosegue anche nella giornata di venerdì 15 maggio: alle ore 15, infatti, Roberto Balzani incontra gli anziani, visitando gli orti della Circoscrizione 4 e 5.
 
Alle ore 18, invece, è ospite nella sede della cooperativa Cultura Progetto di Forlì, dove incontrerà vari operatori dell'associazionismo culturale forlivese.
 
La giornata di venerdì 15 maggio di Balzani prosegue, alle ore 20, con un'iniziativa pubblica organizzata dal Circolo Resistenza di Forlì, che per l'occasione presenta ufficialmente i candidati di circolo con tanto di musica e buffet, offerto da Area Conad Ravaldino di via Corbari.
 
A chiudere l'intenso programma della giornata è infine l'incontro con i giovani, dalle ore 22,30 in poi al Caffè Giardini Orselli di piazza Cavour.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -