Forlì, elezioni. Rondoni a Destinazione: "Battaglia ecologista possibile"
Forlì, elezioni. Rondoni a Destinazione: "Battaglia ecologista possibile"
FORLI' - Alessandro Rondoni, candidato del centro-destra, apre a Raffaella Pirini, la candidata sostenuta da "grillini" e Clandestino che nella corsa al Comune di Forlì si è piazzata terza, con il 4,39%: "Sono aperto e disponibile a mettere l'accento su alcune cose che già ci sono nel nostro programma - dice l'aspirante sindaco di Pdl, Lega e Udc- Bisogna fare una battaglia ambientalista, intelligente ed ecologica".
E' cauto, però il candidato: "Vedrò i partiti oggi o domani - tira il freno Rondoni - e poi decideremo. Ma se c'è bisogno di incontrare altre persone lo faremo". Scelta opposta a quella del candidato del centrosinistra, Roberto Balzani: "Evidentemente ritiene di avere ancora numeri sufficienti, ma cercare nuovi amici è importante sempre" commenta lo sfidante, per cui in questo momento all'interno dell'altro schieramento c'è "un momento di riflessione piuttosto duro".
Rondoni torna poi sul risultato "storico" che ha portato il centrodestra al ballottaggio a Forlì: "Sono molto contento- dice ancora dal Rondopoint di piazza Saffi, raccontando della nottata elettorale in bianco- ha contato molto la comunicazione, abbiamo fatto campagna elettorale tra la gente".