Forlì, elezioni. Rondoni ha incontrato le famiglie dei disabili

Forlì, elezioni. Rondoni ha incontrato le famiglie dei disabili

FORLI' - Il candidato sindaco di Pdl e Udc Alessandro Rondoni, incontra giovedì alle ore 20.30 alla Cava, in via Sillaro 42, i cittadini dei quartieri della circoscrizione 2. Quello alla Cava è il primo di una serie di incontri nelle circoscrizioni organizzati dai consiglieri del Pdl, durante i quali il candidato sindaco illustrerà alcuni punti del programma elettorale. Rondoni interverrà all'after dinner alle ore 22.30 al Boulevard Cafè in viale Vittorio Veneto 40.

 

 Il candidato sindaco inoltre alle ore 15 incontrerà i rappresentanti dell'Ascom-Confcommercio di Forlì presso la sede dell'associazione, interverrà alle ore 19 presso il Muffaffé di piazza XX Settembre all'incontro con giovani universitari e professionisti forlivesi, organizzato da Gabriele Gugnoni, capolista Udc per il Consiglio Comunale e Lorella Mignogna, candidata Udc al Parlamento Europeo e poi parteciperà ai Giardini Orselli ad un'iniziativa benefica.  

 

Il candidato sindaco, mercoledì 6 presso la Caffetteria Lungo Corso in corso Garibaldi, ha poi incontrato i rappresentanti di "Famiglie Insieme", associazione di famiglie e genitori con figli diversamente abili.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -