Forlì, elezioni. Rondoni in camper alla Cava

Forlì, elezioni. Rondoni in camper alla Cava

Giovanardi e Rondoni al "Rondo Point"

FORLI' - Il candidato sindaco Alessandro Rondoni, indipendente sostenuto da Pdl, Udc, Lega Nord e Pri, martedì 16 giugno si recherà con un camper alla Cava e a Villafranca per incontrare gli elettori. Il candidato sindaco alle ore 18 visiterà la Fattoria biologica e didattica Rivalta in via Lughese 118 a San Martino in Villafranca, dove oltre ad assaggiare prodotti tipici vedrà l'impianto fotovoltaico presente nella Fattoria. Rondoni, lunedì 15 giugno, assieme al sen. Carlo Giovanardi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha incontrato cittadini, ambulanti e commercianti al mercato in piazza Saffi, per le vie del centro e presso il mercato coperto in piazza Cavour.

 

Il candidato sindaco inoltre è intervenuto a Bologna presso gli studi Rai per una tribuna elettorale, a Teleromagna alla trasmissione "Trenta minuti", e ha anche incontrato i cittadini al Tumbler in piazza del Carmine. Rondoni inoltre, domenica 14, è intervenuto a Villa Prati all'incontro organizzato dall'Aido, Associazione italiana donatori di organi, e poi alla convention di Pdl, Udc, Lega Nord e Pri con l'on. Giancarlo Mazzuca (Pdl), la sen. Laura Bianconi (Pdl), il leader di Viva Forlì, Marino Bartoletti e i rappresentanti di Pdl, Udc, Lega Nord e Pri.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di benni
    benni

    veramente Balzani già sicuro di vincere al primo turno ha dovuto rinviare le vacanze già prenotate... e disfare tutte le valigie

  • Avatar anonimo di Gianluca C.
    Gianluca C.

    Già pronto a fare le valige? Va bè il pessimismo....

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -