Forlì, elezioni. Seminario dei giovani democratici al parco urbano

Forlì, elezioni. Seminario dei giovani democratici al parco urbano

FORLI' - Nella giornata di sabato si terrà una iniziativa di formazione dedicata ai Giovani Democratici dell'area romagnola ed ai giovani candidati under30 alle Amministrative, organizzata dai GD di Forlì con la collaborazione dell'organizzazione regionale. L'appuntamento è a partire dalle ore 10 del mattino fino a pomeriggio inoltrato al Parco Urbano "F.Agosto" di Forlì. L'iniziativa sarà divisa in una parte più "seminariale", mattina e pomeriggio, con pranzo al ristorante Peter Pan al centro del Parco.

 

Tra i relatori Luciano Minghini, Presidente uscente del Consiglio Comunale di Forlì, Bruna Bravelli, Presidente uscente del Consiglio Provinciale di Forlì-Cesen, Claudio Casadio, sindaco di Faenza e lOn. Adriano Musi, Vicepresidente della Commissione Finanze del Senato.

 

In serata, alle ore 19,30 circa, dibattito politico-elettorale con Roberto Balzani, candidato per il Centro-Sinistra a Sindaco di Forlì e Massimo Bulbi, candidato per il Centro-Sinistra a Presidente della Provincia di FC. A seguire, concerto live  "Alice in Wonderland" e "Urban Zoo Funk Band" al Parco Urbano presso la Collina dei Conigli

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -