Forlì, elezioni: un altro 'martedì laico' con Carlo Flamigni

Forlì, elezioni: un altro 'martedì laico' con Carlo Flamigni

FORLI' - Proseguono gli appuntamenti dei cinque martedì laici  organizzati da "Sinistra per Forlì". Martedì 28 aprile alle ore 21.00 presso la Fondazione Garzanti Hotel della Città C.so Repubblica 117  conferenza dibattito su   " La pianificazione della famiglia" con  il Prof. Carlo Flamigni,  docente di ostetricia e ginecologia Università di Bologna e Membro del Comitato nazionale di Bioetica .

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di annibale
    annibale

    Livio76 ti ho chiesto come fai a sapere chi io sia e quali siano le mie entrate, come tu hai affermato in un post inerente agli aiuti delle banche alle PMI ed ad altri operatori economici. Svelami l'arcano e non essere codardo. Per l'articolo in questione penso che l'"esimio" prof. Flamigni ormai sia anacronistico come le persone di una certa eta' e cucchino solo della money a far conferenze sul nulla!! Vedi la Montalcini...ormai ha dato, ma continua a rubare i soldi ai lavoratori....come scalfaro, etc...

  • Avatar anonimo di livio76
    livio76

    Poichè so qual'è la tariffa che oggi il Professor Flamigni riceve ad ogni visita (esperienza di parente del Marzo scorso), non mi pare sia molto un buon esempio di politica "rossa", che secondo i vecchi canoni del regime comunista-leninista e clamorosamente scomparsi anche nel Paese d'origine (leggi Russia) col muro di Berlino , tutti sì dovevano lavorare, ma alle stesse condizioni. Non mi risulta che sia così in questi tempi di crisi.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -