Forlì, Morrone (Lega) accusa il Pd di Rimini: "Vuole affossare il Ridolfi"

Forlì, Morrone (Lega) accusa il Pd di Rimini: "Vuole affossare il Ridolfi"

Jacopo Morrone (Ln)-2

FORLI' - Pd riminese contro l'aeroporto "Ridolfi", allo scopo di favorire l'asse Rimini-Bologna. L'accusa arriva da Jacopo Morrone, segretario Provinciale della Lega Nord, che commenta così le parole del segretario riminese del Pd, Gnassi: "Tutto ciò è inaccettabile e necessita un'immediata presa di posizione da parte di tutti i partiti e in particolar modo da parte dei dirigenti locali del PD, che ricoprono da anni posizioni di potere in tutte le istituzioni".

 

"non possiamo chinare la testa a Bologna e Rimini - prosegue Morrone - L'aeroporto è una risorsa nonché un servizio del nostro territorio, e proprio per questo deve essere difeso con le unghie e con i denti, a prescindere dal colore politico, affinché possa diventare l'aeroporto della Romagna".

 

Continua il giovane Segretario: "l'aeroporto è un'eccellenza, necessaria in particolar modo per il turismo e le imprese locali, inoltre crea un notevole indotto utilissimo alle nostre città in questo periodo di crisi".

 

Infine conclude il leghista Morrone -  "come Lega Nord ci stiamo impegnando da mesi per non essere defraudati dei nostri servizi, né da Bologna né da Rimini. Per conseguire questo obiettivo è necessario collaborare, a prescindere che si ricopra un ruolo di maggioranza o opposizione. Se ci facciamo scippare delle nostre eccellenze a perdere saranno i cittadini forlivesi e cesenati."

 

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di d_a_v_i_d_e
    d_a_v_i_d_e

    Amo molto la città di Bologna, ma proprio per questo posso affermare con certezza che è un cancro per tutta la Romagna, specie per Forlì. Quello che abbiamo ce lo hanno gentilmente concesso, e ora che anche per il capoluogo sono vacche magre non si fanno certo problemi a prendersi quello che gli fa conmodo, università, fiere, trasporti, ospedali. Questa è la realtà. Ho sentito candidati bolognesi anche del centrodestra, che non fanno quindi parte del sistema di potere rosso, dire che "non si può avere un aeroporto o una fiera in ogni città." E il corollario ovviamente è: "si accentrerà su Bologna che sarà così più forte", ma guarda un po. E' ora che qualcuno si svegli.

  • Avatar anonimo di Matteo1
    Matteo1

    I riminesi dovrebbero guardare al loro di aeroporto che non fa neanche la metà dei passeggeri del Ridolfi e sarà sempre e comunque un aeroporto stagionale.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -