Forlì, regionali. Il Pdl comincia la raccolta firme

Forlì, regionali. Il Pdl comincia la raccolta firme

FORLI' - Prende il via lunedì anche a Forlì la raccolta firme per la presentazione della Lista del Pdl alle elezioni regionali di domenica 28 marzo e lunedì 29 marzo  2010. Elettori, simpatizzanti, iscritti , e cittadini comuni potranno presentarsi presso la sede del Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà a Forlì, in corso Diaz 49, dal lunedì al sabato , con il seguente orario: "Dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00".

 

Per raggiungere l'obiettivo servono 1.250 delle 1500 firme utili. Cristiano Ragni, commissario pro tempore del PdL di Forlì-Cesena, invita "coloro che si riconoscono nelle battaglie politiche del premier ed hanno a cuore le iniziative del PdL anche in Emilia-Romagna con l'intento di vincere le elezioni,  ma anche coloro che per spirito liberale intendono consentire semplicemente alla lista di potersi presentare raccogliendo nel più breve tempo possibile le firme previste per legge, a recarsi nella sede del partito".

 

"Questa è soltanto la prima tappa di un percorso che, secondo i sondaggi, potrebbe vederci protagonisti anche nella nostra regione ai massimi livelli": commenta Ragni lanciando l'iniziativa elettorale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -