Forlimpopoli, Cna e Confartigianato incontrano i candidati sindaci di Bertinoro

Forlimpopoli, Cna e Confartigianato incontrano i candidati sindaci di Bertinoro

FORLIMPOPOLI - In vista delle prossime elezioni comunali CNA e Confartigianato hanno promosso un'occasione d'incontro di una propria rappresentanza con i cinque candidati a sindaco di Bertinoro, che si terrà giovedì 12 maggio alle 17 presso la sede CNA di Forlimpopoli, in via XXV Ottobre 4/A, int. 27.

 

La discussione sarà strutturata su quattro quesiti, che saranno sottoposti a ciascuno dei candidati, in modo che ognuno si possa esprimere su ogni questione. I temi andranno dalle zone dedicate agli insediamenti produttivi, alle questioni legate ai tempi e ai modi della burocrazia, alle sinergie tra Amministrazioni locali sia nell'ambito dei servizi che della governance, alla gestione dei rifiuti, che può essere vista sia come peso burocratico-amministrativo sia come opportunità economica.

 

Parteciparenno, in rappresentanza di CNA, il direttore generale di CNA Forlì-Cesena Franco Napolitano, il responsabile di CNA Sede del Bidente Sandro Fabbri, i componenti la Presidenza di Sede del Bidente e alcuni imprenditori particolarmente rappresentativi del territorio bertinorese. Per Confartigianato saranno presenti il presidente di Confartigianto Forlì Giorgio Grazioso, il direttore di Confartigianato Forlì Roberto Faggiotto, il responsabile di zona Gianluigi Bandini e qualche imprenditore della zona.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -