Frizioni nel governo, Berlusconi: "Bossi ama divertirsi"

Frizioni nel governo, Berlusconi: "Bossi ama divertirsi"

Frizioni nel governo, Berlusconi: "Bossi ama divertirsi"

"Ogni tanto ama divertirsi... Io non sono affatto preoccupato". Così Silvio Berlusconi risponde dal Giappone alle preoccupazioni manifestate dal leader della Lega, Umberto Bossi, sulla tenuta del suo governo. "Ha ragione Walter, specialmente se questo bordello continua", aveva detto il leader leghista sabato. Berlusconi rilancia la sua azione e assicura: "Nel governo c'è grandissima unità, stiamo facendo un lavoro fantastico. Sono molto soddisfatto della squadra di governo".

 

Berlusconi tocca anche il principale problema del paese, la crisi dei consumi. "Non nascondo la preoccupazione del governo per l'aumento generalizzato dei prezzi - dice il premier da Tokyo -. Sarà il tema più importante del G8: non sta ai governi nazionali contenere i prezzi tutto ciò che potremo fare lo faremo".

 

Il Cavaliere ha annunciato che nei prossimi giorni incontrerà le grandi catene di distribuzione per tentare di frenare la corsa dei prezzi. "Se ci sono fasce di popolazione che devono essere aiutate noi lo faremo - promette Berlusconi -. Saranno devoluti contributi alle persone che più ne hanno bisogno".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Avanti con la base Usa di Vicenza". ''In merito alle polemiche sull'ampliamento della base 'Dal Molin' a Vicenza ritengo utile ed opportuno ricordare a tutti il dovere di rispettare gli impegni internazionali liberamente assunti dall'Italia e ribaditi nel corso degli anni da governi di diversa maggioranza politica". Lo sottolinea in una nota il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di gino pozzati
    gino pozzati

    il premier continua a sorridere e ostentare sicurezza..per prima cosa voglio ricordare che chi e' al governo non deve mai divertirsi e ogni cosa che si dice va pesata prima di dirla.Sono stufo di tutta questa arroganza del potere

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -