Garimberti: "Esiste un problema Tg3"

Garimberti: "Esiste un problema Tg3"

"Esiste un problema Tg3". Lo ha confessato il presidente della Rai Paolo Garimberti durante l'audizione di martedì pomeriggio, insieme al direttore generale Lorenza Lei, in commissione di Vigilanza.  "Sono stupefatta per le dichiarazioni del presidente della Rai - è la replica del direttore della testata, Bianca Berlinguer -. Da quando dirigo il Tg3, ho ricevuto una sola telefonata da Paolo Garimberti, quella di lunedì sera".

 

"Durante il nostro colloquio - ha proseguito Berlinguer - mi è stato fatto notare che il conduttore delle 19.00 in due lanci non aveva adeguatamente distinto tra notizie e commento. Sorprendentemente, dopo aver affermato che non è in discussione "la completezza dell'informazione offerta dal Tg3" il presidente ha tuttavia sostenuto che esisterebbe "un problema Tg3".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Stupisce - ha concluso Berlinguer - che si dica ciò di un telegiornale che ha dato sempre spazio a tutte le opinioni e a tutte le posizioni e che negli ultimi due anni ha visto crescere gli ascolti in tutte le sue edizioni".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -