Girotondini in piazza. Grillo attacca anche Napolitano

Girotondini in piazza. Grillo attacca anche Napolitano

Girotondini in piazza. Grillo attacca anche Napolitano

Attacco del Partito democratico a Beppe Grillo, il paladino dell'anti-politica, che ha aderito alla manifestazione contro il governo promossa dai girotondini e dall'Italia dei valori di Antonio Di Pietro. "Grillo non si smentisce e, in anticipo sulla manifestazione di Piazza Navona di cui sarà un protagonista, annuncia già che tra i bersagli dei suoi vaffa ci sarà anche il presidente Napolitano", dichiara Giorgio Tonini, del coordinamento del Pd e responsabile formazione.

 

Anche Anna Finocchiaro, presidente dei senatori del Pd, attacca gli annunci di Grillo. "Se manifestare contro i provvedimenti del governo è legittimo - dice Finocchiaro - attaccare il presidente della Repubblica è inaccettabile".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E il leader del Pd, Walter Veltroni, prende le distanze dall'ex alleato Antonio Di Pietro. "Un'opposizione che dice magnaccia, che solletica l'indignazione ma non fa politica, è un regalo a Berlusconi - dice l'ex sindaco di Roma in un'intervista al quotidiano "La Stampa" -. Noi siamo diversi: e questa differenza si deve vedere".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -