Governo, vertice della maggioranza: "O si cambia o si va al voto"

Governo, vertice della maggioranza: "O si cambia o si va al voto"

Governo, vertice della maggioranza: "O si cambia o si va al voto"

Ore di tensione nella maggioranza di centrodestra che governa il Paese. A Villa San Martino, la storica dimora di Arcore, il presidente del consiglio è in programma l'incontro con il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, si sono incontrati per fare il punto della situazione dopo la sconfitta alle elezioni amministrative. Ovviamente non è trapelato granchè del colloquio avuto tra i due leader della maggioranza, ma quel che appare certo è il disagio della Lega Nord, che vede un rischio di perdita di consensi non solo per Berlusconi ma anche per lo stesso Carroccio.

 

Non è un caso che le cronache politiche dei quotidiani di lunedì, riferiscono di un Umberto Bossi piuttosto preoccupato, che va dicendo che nel centrodestra e nel governo occorre una svota "perché o si cambia o sarà meglio andare al voto subito".

 

Il vertice di Arcore vedrà tra i partecipanti anche il neo segretario politico del Pdl, Angelino Alfano, accompagnato dai coordinatori del partito. Per la Lega Nord ci saranno anche i ministri Roberto Calderoli e Roberto Maroni, non è il fedelissimo di Bossi, Giorgetti.  

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Vittorio
    Vittorio

    Vertice Bossi - Berlusconi : O si cambia o si va al voto ? Tuue Balle ! Il Trota major è legato ad Al-Tappone con un doppio cordone ombelicale, parleranno d'affari, di come diversi la torta a scapito di qui fessi padani che credono ancora a Babbo Natale !

  • Avatar anonimo di Vittorio
    Vittorio

    Vertice Bossi - Berlusconi . . B & B. = Banda Bassotti ! O si cambia o si va al voto ? TUTTE BALLE ! Sarà difficile che la Lega " Bossi " abbandoni la gallina dalle uova d'oro che abita ad Arcore ! Ancora più difficile sarà prendere le distanze da Silvio e rientrare nei ranghi dei Buoni Propositi di quando è natata ! Sarà ancora più difficile avere di nuovo i consensi dei Suoi sostenitori perchè han capito che i TROTAS hanno assoporato le poltrone usurpate con inganno alla gente Padana !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -