Governo, vertice della maggioranza: "O si cambia o si va al voto"

Governo, vertice della maggioranza: "O si cambia o si va al voto"

Governo, vertice della maggioranza: "O si cambia o si va al voto"

Ore di tensione nella maggioranza di centrodestra che governa il Paese. A Villa San Martino, la storica dimora di Arcore, il presidente del consiglio è in programma l'incontro con il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, si sono incontrati per fare il punto della situazione dopo la sconfitta alle elezioni amministrative. Ovviamente non è trapelato granchè del colloquio avuto tra i due leader della maggioranza, ma quel che appare certo è il disagio della Lega Nord, che vede un rischio di perdita di consensi non solo per Berlusconi ma anche per lo stesso Carroccio.

 

Non è un caso che le cronache politiche dei quotidiani di lunedì, riferiscono di un Umberto Bossi piuttosto preoccupato, che va dicendo che nel centrodestra e nel governo occorre una svota "perché o si cambia o sarà meglio andare al voto subito".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il vertice di Arcore vedrà tra i partecipanti anche il neo segretario politico del Pdl, Angelino Alfano, accompagnato dai coordinatori del partito. Per la Lega Nord ci saranno anche i ministri Roberto Calderoli e Roberto Maroni, non è il fedelissimo di Bossi, Giorgetti.  

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Vittorio
    Vittorio

    Vertice Bossi - Berlusconi : O si cambia o si va al voto ? Tuue Balle ! Il Trota major è legato ad Al-Tappone con un doppio cordone ombelicale, parleranno d'affari, di come diversi la torta a scapito di qui fessi padani che credono ancora a Babbo Natale !

  • Avatar anonimo di Vittorio
    Vittorio

    Vertice Bossi - Berlusconi . . B & B. = Banda Bassotti ! O si cambia o si va al voto ? TUTTE BALLE ! Sarà difficile che la Lega " Bossi " abbandoni la gallina dalle uova d'oro che abita ad Arcore ! Ancora più difficile sarà prendere le distanze da Silvio e rientrare nei ranghi dei Buoni Propositi di quando è natata ! Sarà ancora più difficile avere di nuovo i consensi dei Suoi sostenitori perchè han capito che i TROTAS hanno assoporato le poltrone usurpate con inganno alla gente Padana !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -