Guerra nel Pdl, FareFuturo difende Fini: "Squadrismo contro di lui"

Guerra nel Pdl, FareFuturo difende Fini: "Squadrismo contro di lui"

Guerra nel Pdl, FareFuturo difende Fini: "Squadrismo contro di lui"

"L'Italia sta rischiando di precipitare in un baratro senza fine": lo dichiara senza mezzi termini il direttore del magazine on-line della Fondazione FareFuturo, Filippo Rossi, che rispetto alle turbolenze vorticose che stanno investendo il Pdl in queste ore ricorda a tutti che "la sopportazione ha un limite". Limite che a quanto pare per la fondazione creata da Gianfranco Fini è stato superato, se Rossi nel suo editoriale arriva a parlare di "squadrismo mediatico" contro Fini.

 

Per Rossi quella che sta andando in scena è "un susseguirsi di manganellate contro il "traditore" Fini", che dimostra come il Pdl  "non è più la casa degli italiani". FareFuturo invita a "guardare in azione i manganellatori di professione". Dai cui comportamenti "sembra quasi che la 'filosofia politica' del Pdl sia solo e soltanto quella di garantire un potere tutto personale".

 

Un potere che è "è politico, aziendale, economico. A guardarli negli occhi sembra di vedere, netto e nitido, il conflitto d'interesse di una politica che non ha mai fatto davvero Politica. Che pensa ad altro". Parole che anche molti membri dell'opposizione di centrosinistra sottoscriverebbero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -