Haiti, arriva John Travolta: aiuti e medici di Scientology

Haiti, arriva John Travolta: aiuti e medici di Scientology

HAITI - John Travolta ad Haiti con un jet privato carico di aiuti ed una squadra di medici. Il Boeing 707 pilotato dall'attore statunitense, decollato dalla Florida, trasportava 4 tonnellate di razioni alimentari e medicinali per i superstiti del sisma del 12 gennaio scorso. Con Travolta c'era anche la moglie, l'attrice Kelly Preston. Il tutto rientra nell'ambito di una missione umanitaria organizzata da Scientology.

 

Profondamente colpito dalla tragedia del popolo haitiano, l'attore stava già collaborando in maniera diretta ai soccorsi, in quanto aveva prestato nei giorni scorsi uno dei suoi aerei per il trasferimento degli aiuti. Sono numerose le celebrità di Hollywood in soccorso di Haiti: Brad Pitt e Angelina Jolie hanno immediatamente donato un milione di dollari a Medici senza Frontiere, Madonna ha promesso 250.000 dollari.

 

Donazione milionaria anche per il campione di ciclismo Lance Armstrong attraverso la sua organizzazione LiveStrong. Il Telethon televisivo organizzato dalla Cnn ha raccolto oltre 56 milioni di dollari.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -