''Il Giornale'' attacca Fini: ''Vuole affossare Berlusconi''

''Il Giornale'' attacca Fini: ''Vuole affossare Berlusconi''

''Il Giornale'' attacca Fini: ''Vuole affossare Berlusconi''

ROMA - Nuovo affondo de "Il Giornale" contro il presidente della Camera, Gianfranco Fini. Secondo il quotidiano diretto da Vittorio Feltri e di proprietà della famiglia Berlusconi, il vertice Fini-Berlusconi sulla giustizia è stato l'ennesimo capitolo di uno scontro. "Fini vuole affossare Berlusconi", ha intitolato mercoledì il giornale. Nell'editoriale, il vicedirettore Alessandro Sallusti accusa il numero uno di Montecitorio.

 

"Il presidente della Camera resta lontano anni luce dal presidente del Consiglio e non ha alcuna intenzione di dargli una mano vera a risolvere i problemi. Preferisce tenersi stretto il buon rapporto con Napolitano, con l'opposizione e con la potente casta dei magistrati", ha scritto Sallusti.

 

"Più che un alleato, o meglio numero due del partito - ha accusato il vicedirettore - il presidente della Camera continua a porsi come il rivale di Berlusconi, che pure lo ha prima sostenuto e poi sdoganato dal ghetto della destra fino a portarlo in carrozza sulla poltrona di terza carica dello Stato".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -