Il mondo della musica in lutto, Madonna: ''non smetto di piangere''

Il mondo della musica in lutto, Madonna: ''non smetto di piangere''

Il mondo della musica in lutto, Madonna: ''non smetto di piangere''

LOS ANGELES - Il mondo della musica e dello spettacolo è sotto shock per la morte di Michael Jackson, stroncato giovedì da una crisi cardiorespiratoria che lo ha colto mentre si trovava nella sua abitazione a Holmby Hills. "Non riesco a smettere di piangere - ha commentato Madonna -. Ho sempre ammirato Michael Jackson. Il mondo ha perduto uno dei grandi, ma la sua musica vivrà per sempre". Al cordoglio si è unito anche il registra Steven Spielberg.

 

"Era una leggenda - ha detto -. Come non ci saranno mai più altri Fred Astaire o Elvis Presley così non ci sarà mai più qualcuno paragonabile a Michael Jackson - ha detto il regista - Il suo talento, la sua meraviglia e il suo mistero ne facevano una leggenda". "Sono devastata", ha riferito la sorella della pop star, Janet Jackson, attraverso una nota diffusa dal suo addetto stampa. La cantante è tornata immediatamente in California per essere vicina al resto della famiglia.

 

Anche Liz Taylor "devastata" per la morte dell'amico , mentre Liza Minnelli ha dichiarato che "mi mancherà ogni giorno della mia vita". "Era una persona gentile, genuina meravigliosa - ha detto - Era uno dei più grandi artisti mai esistiti. Lo amavo moltissimo". Jackson era un "genio bambino", ha ricordato l'attrice americana Cher, che con lui ebbe modo di cantare e ballare in più spettacoli. "Era un genio, dotato di un talento incredibile. Ma mi piace ricordarlo nei primi anni".

 

Sotto shock Celine Dion, ch ha confessato che "Michael Jackson è sempre stato un idolo per me. Lo è stato per tutta la mia vita", ha detto la cantante. "Non solo aveva un grande talento, era un genio - ha detto la Dione - La sua musica non morirà mai. Resterà viva per sempre". Elton John, mentre stava tenendo un concerto a Londra nell'ambito di un evento per raccogliere fondi a scopo benefico, ha voluto cantare in memoria di Jackson il brano "Don't Let the Sun Go Down on Me".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -