Il Pdl annuncia iniziative pro Berlusconi

Il Pdl annuncia iniziative pro Berlusconi

Il Pdl annuncia iniziative pro Berlusconi

ROMA - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, avrebbe dato incarico a Daniela Santanchè e Michela Vittoria Brambilla ad organizzare un "piano di iniziative e mobilitazioni a sostegno dell'attività di governo e a difesa del premier dalle aggressioni mediatico-giudiziarie". "Questo - informa una nota del Popolo delle Libertà - avverrà coinvolgendo tutte le componenti della società civile e tutte le strutture del Pdl, centrali e periferiche".

 

Successivamente in una nota il portavoce del premier, Paolo Bonaiuti, ha chiarito che per un "banale equivoco" è stata attribuita al presidente del Consiglio "decisione di incaricare alcuni dirigenti del Pdl per un piano di iniziative e di mobilitazione. Non c'è stata invece nessuna decisione in merito, anzi di questo tema non si è parlato neanche per un minuto nel corso del vertice del Pdl".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche il Pdl ha poi chiarito che "i Coordinatori nazionali hanno proposto al presidente Berlusconi di inserire nell'organigramma di partito Daniela Santanchè, che in qualità di sottosegretario all'Attuazione del programma potrà predisporre un piano d'iniziative per illustrare ai cittadini le realizzazioni del governo Berlusconi. Questo non ha nulla a che vedere, quindi, con le vicende giudiziarie che vedono coinvolto il Presidente".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -