Jade Goddy, malata trerminale, si sposa sotto i riflettori e divide la Gran Bretagna

Jade Goddy, malata trerminale, si sposa sotto i riflettori e divide la Gran Bretagna

Jade Goddy, malata trerminale, si sposa sotto i riflettori e divide la Gran Bretagna

Uno dei matrimoni celebri più dolorosi e discussi della storia inglese contemporanea, come lo ha definito il Times, o un grande circo mediatico costruito ad arte per far cassa, come si legge sul Guardian? Le nozze, celebrate domenica, tra la 27enne Jade Goody, ex concorrente del Grande Fratello britannico, malata terminale di cancro, e il fidanzato Jack Tweed, 21 anni, in libertà condizionata, hanno spaccato l'opinione pubblica inglese. A colpi di reality ed esclusive la ragazza vuole assicurare un futuro ai 2 figli.

 

Living Tv ha ripreso l'evento, per il reality "Jade", voluto dalla giovane, celebrato in un albergo nell'Hertfordshire, pare fruttando 1milione di sterline. Il magazine Ok! Si è assicurato le foto esclusive per 700 mila sterline, circa 790 mila euro. Un bel gruzzoletto per Bobby e Freddie, i due figli della sfortunata ex concorrente del Celebrity Big Brother.

 

Tutto in pompa magna: 300 ospiti per la cerimonia da 1milione e mezzo di sterline (1milione e 600 mila euro), curata dal pr Max Clifford, che ha portato Jade a a catturare, da anni, l'attenzione mediatica. Due autobiografie che insidiano Harry Potter e il profumo "Shh... Jade Goody" che arriva solo dopo Eau de Kylie Minogue e l'essenza di Victoria Beckham. Una vita sotto i riflettori, vuole una morte sotto i riflettori? L'opinione pubblica si spacca.

 

Intanto per il matrimonio Jade indossava l'abito donatole da Mohamed Al Fayed, il padrone di Harrods, del valore di 3.500 sterline, con un apposito taschino per gli antidolorifici e c'è già un prossimo evento in programma: il battesimo dei suoi due figli, Bobby e Freddie, di quattro e cinque anni. Ma secondo il suo pr Clifford, a Jade non resta molto da vivere. E a questo punto le telecamere si spegneranno?

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -